FINALI NAZIONALI UNDER 18 A TRIESTE

Da oggi, mercoledì 8 Giugno fino al 12 Giugno, si terranno le Finali Nazionali Under 18 Femminili di Pallavolo e anche quest´anno, a difendere i colori toscani, ci sarà l´Asp Montelupo Città della Ceramica.

La squadra di Mauro Innocenti approda per il secondo anno consecutivo a questa importantissima fase nazionale, dopo essersi laureata ancora campione regionale.

PUNTO DI RISTORO ASP MONTELUPO ALLA FESTA DELLA CERAMICA 2016

Da giovedi 2 a domenica 5 giugno Montelupo Fiorentino si animerà grazie alla Festa della Cèramica 2016 e come ogni anno sarà presente il punto di ristoro gestito da Asp Montelupo presso il Molino degli Elmi (Via XX Settembre - LungoPesa Moustiers). Antipasti, primi, carne alla brace, hamburgher, hot dog, patatine e tanto altro. Vi ASPettiamo a cena con noi tutte le sere dalle 19 in poi, non mancate.

Fonte: Asp Montelupo SF

UNDER 14 ADESSO TOCCA A TE: ANDATA FINALE COPPA FI-PRA CONTRO IL TEMUTISSIMO EURORIPOLI

Poco meno di un´ora all´inizio dell´attesissima FINALE DI ANDATA UNDER 14 DI COPPA FI-PRA, le nostre ragazze affronteranno la vincitrice del campionato, EURORIPOLI 2.0 BIANCA.
È la partita più importante dell´anno, le ragazze vogliono continuare a stupire dopo aver eliminato squadre blasonate come VOLLEY PONTEMEDICEO e SALES VOLLEY.

L´ATTESA È FINITA: UNDER 18 FINALE REGIONALE, SECONDA DIVISONE CONTRO I´GIGLIO PER LA PROMOZIONE, UNDER 13 E 14 SEMIFINALI DI COPPA

È un finale di stagione per il MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA ricco di soddisfazioni in tutte le categorie, come ogni anno la società montelupina ha saputo mettere in mostra giovani pallavoliste di talento, riuscendo a centrare grandi obiettivi.

I RISULTATI DEL WEEK END: MONTELUPO SORRIDE IN TUTTE LE CATEGORIE...E CON UN TITOLO IN PIÙ

PARTITA DI COPPA FI-PRA U13
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA vs Bacci Campi 3-0 (25-6,25-7,25-10)

Con un doppio 3/1 su Star Volley e Volley Livorno la nostra under 14 accede alla fase Regionale che le vedrà impegnate nelle prossime settimane con le più forti rappresentative della regione ... BRAVISSIME LE NOSTRE LUPETTE ... FORZA MONTELUPO!

TRIONFO UNDER 18

Ieri sera al Palabitossi è andata in scena la Finale Provinciale di ritorno campionato Under 18 Femminile tra la nostra squadra e Team Volley Signe Caldautonomo. La partita di andata della settimana scorsa ci aveva visto prevalere per 3/1.

CONDOGLIANZE

Ieri è venuta a mancare la signora Maida, mamma del nostro Carlo Castellani ex dirigente Asp Montelupo e nonna di Laura e Anna entrambe nostre giocatrici, la seconda quest´anno a Pontedera. Il Presidente Elio Canzano, tutta la Dirigenza e lo Staff Tecnico, nonchè le compagne delle ragazze e gli a...

UNDER 18 AD UN PASSO DAL TITOLO, SERIE D LA SALVEZZA È VICINA, SECONDA DIVISIONE C´È!

U18
Dopo aver battuto la SALES in semifinale, nel doppio confronto, le ragazze U18 si sono guadagnate con grande merito la FINALE DEL CAMPIONATO PROVINCIALE.

MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA vince 3/1 in casa del TEAM VOLLEY CALDAUTONOMO.
La nostra under 18 non esprime il solito gioco espresso fin´ora complice un pò di tensione e il clima sfavorevole offerto dagli avversari. Il risultato comunque ci premia aspettando la partita di ritorno a Montelupo domenica prossima ... FORZA RAGAZZE !!!

Le ragazze della seconda divisione continuano a vincere. La scorsa settimana hanno portato a casa un risultato positivo giocando in trasferta contro il Barberino, vincendo 3 - 1.....
Ieri sera hanno disputato la partita in casa contro il Viva Volley Prato Blu, conquistando ancora una vittoria, ripetendo lo stesso risultato della scorsa settimana 3 -1
Buon lavoro a tutte le ragazze e alla prossima partita......

Ieri sera è stata un´altra serata positiva per le nostre ragazze della seconda divisione che vincono in casa 3-0 contro Cuore Volley Pignone. I risultati dei vari set sono i seguenti 25-9 25-20 25-14. Partita facile e veloce, al contrario di quella della scorsa settimana giocata a Certaldo. Risultato positivo, ma...... un po movimentata e più lunga visto che hanno vinto 3-2. Questi i risultati dei set della scorsa settimana 25-17 20-25 25-18 13-25 12-15. Continuate così, buon lavoro e alla prossima settimana.

Le nostre ragazze domenica si sono aggiudicate la sesta giornata di campionato battendo l´Euroripoli Bianca 3/0 (25/15 25/23 25/17).
Nel primo set le nostre atlete partono grintose e decie e non lasciano reagire l´avversario .
Nel 2° e 3° set commettendo qualche errore ma riescono comunque a restare concentrate e
positive e questo le aiuterà a portare a casa la partita.
Bravissime!!!!
Dovete sempre credere nelle vostre capacità.
Domenica prossima vi aspetta una grande sfida!
Forza siamo tutte con voi.

Venerdi sera le ragazze della seconda divisione hanno perso la partita in trasferta contro il Mugello Volley. I primi due set li hanno persi, poi si sono riprese, vincendo il terzo e il quarto, e con delusione perdono il tie-break.....Questi i risultati dei vari set 25-23 25-17 19-25 20-25 15-11. Pazienza, ripartiamo grintose per la prossima, in trasferta a Certaldo sabato prossimo. Buon lavoro

Domenica le nostre bimbe si sono imposte contro le padroni di casa (ASP Pallavolo Tavarelle)
con un netto 3-0 (25/23 25/7 25/19 ).
Bravissime ragazze!!!
Vi voglamo semprè così, grintose e combattive.

 

Ieri sera ha avuto inizio il campionato 2015-2016 della seconda divisione.

Il debutto della nuova squadra e del nuovo allenatore è stato positivo, infatti le nostre ragazze hanno vinto 3-0 nella partita disputata in palestrina contro il Galluzzo.

INSIEME PER CRESCERE

Il Volley Club Sestese e l´ASP Montelupo comunicano di aver siglato un´accordo di collaborazione tecnica, sulla base del quale è stato impostato un progetto di lavoro volto a valorizzare giovani talenti del territorio toscano, provenienti sia dai rispettivi settori giovanili che da altre società.

Si ricomincia

SI RICOMINCIA
Ebbene si siamo ai nastri di partenza della nuova stagione , infatti Lunedi 24 Agosto ricomincia la preparazione della nuova stagione agonistica 2015/16 che ci vedrà partecipare a vari campionati sia FIPAV che UISP .